Sardegna - San Teodoro
SAN TEODORO, perla del Mediterraneo
Scegli l'Italia, scegli la Sardegna!
Il paese di San Teodoro gode di grande prestigio fra le principali località turistiche della Sardegna perché sa offrire ambienti naturali suggestivi ma anche servizi turistici e strutture ricettive di prim’ordine.
Facile da raggiungere, San Teodoro è la meta ideale per una vacanza al mare all’insegna del divertimento e del relax grazie alle sue bellissime spiagge e alla sua natura ancora selvaggia.
Ma San Teodoro è anche sport, è anche avventura e fascino della scoperta, è il divertimento della sua vita notturna, del suo calore… Spiagge dal fascino irresistibile, vita e aria di mare in un tratto di costa dall’alto profilo ambientale, valorizzato grazie alla tutela del Parco Marino… San Teodoro è territorialmente e culturalmente inserito nella sub-regione Gallura, nella parte nord orientale della Sardegna che fa della grande tradizione per l’ospitalità una risorsa preziosissima per una vacanza importante
Questa parte di costa gallurese vanta alcuni fra i migliori locali notturni della Sardegna estiva con i pub del centro più frequentati, le vinerie tipiche o le atmosfere del piano bar d’altri tempi. Anche se concentrati nella piena stagione estiva, i vari appuntamenti con gli spettacoli musicali o le rassegne concertistiche all’aperto richiamano sempre molto pubblico.
Le feste estive, la passeggiata serale al centro città o nelle prestigiose località di Puntaldia o la piazza di Porto Coda Cavallo, i locali all’aperto e il colore della sera completano la descrizione dell’esperienza notturna teodorina estiva, ma che è capace di proseguire anche in bassa stagione.
Viaggio in traghetto e 7 notti in appartamento a partire da €438 a persona (terza e quarta settimana di luglio)
cancellazione totalmente gratuita fino a 2 settimane prima della partenza
Richiedi il tuo preventivo personalizzato!